Romelu Lukaku è l'obiettivo del Chelsea per il prossimo mercato. L'attaccante dell'Inter è al primo posto sulla lista di Abramovich per rinforzare la squadra di Tuchel, fresca campione d'Europa. Per arrivare al centravanti belga, il club londinese vorrebbe inserire qualche contropartita per abbassare la cifra richiesta dall'Inter. Secondo l'Express ci sarebbero 4 giocatori del Chelsea che sarebbero delle pedine gradite per il club nerazzurro.
primo piano
In Inghilterra – Lukaku, il Chelsea spinge. Sul piatto 4 pedine per convincere l’Inter
Secondo l'Express i Blues vogliono a tutti i costi il centravanti belga e potrebbero mettere sul piatto alcuni giocatori per l'Inter
Pulisic - Il Chelsea si aspettava grandi cose dallo statunitenese. L'esterno ha fatto vedere di avere un grande potenziale, ma ha faticato a trovare posto sotto la guida di Tuchel. Dopo aver vinto la Champions non da protagonista vorrebbe giocare con continuità.
LEGGI ANCHE
Jorginho - Il regista potrebbe non essere più indispensabile con l'arrivo di Rice. Difficilmente l'italiano accetterebbe un ruolo non da titolare e potrebbe accettare di rientrare in Italia.
Kepa - L'Inter ha Handanovic, ma all'età di 36 anni il club nerazzurro deve cominciare a guardarsi attorno. Al Chelsea il titolare è Mendy e lo spagnolo sicuramente vorrà una squadra dove poter giocare con maggiore continuità.
Emerson Palmieri - Il laterale italobrasiliano piaceva già a Conte, ma anche Inzaghi ha dato il suo assenso all'operazione. L'Inter cerca un esterno mancino ed Emerson sarebbe sicuramente un profilo più che gradito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA