primo piano

Sky – Lukaku al Real? Primo obiettivo è un altro. Inter, su Dzeko punto interrogativo

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Sul noto canale, Luca Marchetti ha fatto un punto sulle trattative che nei prossimi mesi dovranno affrontare i dirigenti nerazzurri

Lukakual posto di Benzema al Real Madrid? Se ne è parlato nei giorni scorsi e a Skysport, Luca Marchetti ha spiegato a proposito di questa indiscrezione: «Credo che primo obiettivo del club spagnolo per sostituire Benzema sia Kane. Lukaku può essere sicuramente nella grande rosa dei nomi dei numeri nove da prendere in considerazione. Ma prima c'è Osimhen».

«Il mercato dell'Inter è legato alla CL. Ci sono dei rinnovi da fare. Nacho è un parametro zero che potrebbe arrivare in difesa. Scalvini è un giocatore che la dirigenza segue da diverso tempo e l'Atalanta chiede tanto. Bisognerà capire quali saranno le uscite dell'Inter per capire anche l'entrata con il solito bilanciamento tra entrate ed uscite», ha continuato il giornalista.

Poi si è soffermato sull'attacco: «Ci sarà da capire cosa accade con Dzeko e Lukaku. Perché il bosniaco ha 37 anni e non ha ancora rinnovato il contratto. Il club nerazzurro vorrebbe fare con gli over-30 il discorso di abbassare l'ingaggio e fare il rinnovo di un anno e per questo se ne parla dopo la CL. C'è il punto di domanda sull'attaccante, come su D'Ambrosio e de Vrij. Perché poi bisognerà capire quali saranno gli altri obiettivi dei nerazzurri». 

(Fonte: SS24)