LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
TURIN, ITALY - APRIL 04: Romelu Lukaku of FC Internazionale arrives at the stadium prior to the Coppa Italia semi final match between Juventus FC and FC Internazionale at Allianz Stadium on April 04, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
Romelu Lukaku non vuole sentire ragioni, la sua volontà ferrea è quella di giocare con la maglia dell'Inter anche la stagione 2023/24. Big Rom ha rifiutato la ricca offerta araba, non apre ad altre destinazioni, vuole solo l'Inter. "Tuttavia, il fronte si è irrigidito. Il Chelsea, dopo essere andato incontro, un anno fa, ai desideri di Big Rom e alle esigenze del club nerazzurro, non comprende perché debba accettare più o meno le stesse condizioni anche adesso. Anzi, in viale Liberazione punterebbero addirittura ad abbassare gli 8 milioni (più bonus) per l’onere del prestito. E, allora, si può ben capire, come la situazione sia in stallo sull’asse Milano-Londra. Anche se, quasi in “rappresaglia”, i Blues si sono messi a offrire Lukaku in giro per l’Europa", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Big Rom, però, come già sottolineato, non intende cedere. Come già emerso nei giorni scorsi, è pronto a prendere in mano la situazione in prima persona. Il gigante di Bruxelles è abituato ad ottenere ciò che vuole. Oggi, però, sembra tutto più complicato. E la sensazione è che i tempi possano dilatarsi, nonostante la speranza di Lukaku di conquistarsi la “libertà” prima dell’inizio della preparazione agli ordini di Inzaghi".
"In questa fase, l’Inter è sostanzialmente costretta a fare da spettatrice. Nel blitz londinese della scorsa settimana, Ausilio ha messo in chiaro quali siano le possibilità del club: oltre il prestito non si può andare e proposte per acquistare il cartellino sono da escludere. In viale Liberazione, comunque, continua a prevalere ottimismo, proprio per le rassicurazioni di Big Rom".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA