- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - SEPTEMBER 24: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 24, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Gara fondamentale quella di stasera per l'Inter che deve reagire dopo la sconfitta di San Siro contro la Roma. Inzaghi deve ancora fare a meno di Lukaku e Brozovic.
"Opportunità che il tecnico si gioca scegliendo il discusso Correa. È il suo uomo, quello che ha voluto spingendo la società a investire 31 milioni di euro. E che ha difeso con forza quando c’era la possibilità di cederlo per accogliere Dybala", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Ribaltone Tra le spine di Inzaghi, pure un dato curioso: tra campionato e Champions il tecnico non ha vinto neppure una partita senza Brozovic. Stasera è probabile un nuovo cambio in regia: Asllani non sarà confermato, il ruolo dovrebbe essere affidata a Calhanoglu con Mkhitaryan mezzala. A Inzaghi manca terribilmente Lukaku. Il piano per il belga prevede panchina a Barcellona e maglia da titolare contro la Salernitana", riporta il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA