Conte aspetta rinforzi in attacco e l'Inter si muove per cercare di accontentarlo. Per il momento non ci sono stati rilanci con lo United per Lukaku, ma il club nerazzurro sa di essere in vantaggio per il belga e aspetta le prossime mosse.
primo piano
Inter, in arrivo il rilancio per Lukaku. E l’assist decisivo per Romelu può farlo Gabigol
Il brasiliano dell'Inter a gennaio verrà ceduto e porterà nelle casse circa 15 milioni di euro
Secondo il Corriere dello Sport "L’Inter ieri non si è mossa e non ha rilanciato. Lo farà solo quando sarà convinta che la Juventus è fuori dalla corsa per Lukaku perché Marotta e Ausilio non vogliono partecipare ad aste che sanno essere impari vista la differenza di fatturato e disponibilità economiche. Da viale della Liberazione escludono che la nuova proposta possa arrivare, come avevano fatto filtrare da Torino e da Manchester, a quota 80 milioni. L’attuale offerta nelle mani di Woodward (60 milioni) sarà alzata al massimo di 3-4 milioni e compresi 5 milioni di bonus rimarrà sotto quota 70. Oltre quella cifra l’Inter non andrà".
"I dirigenti nerazzurri ritengono che entro giovedì tutto sarà più chiaro. In un modo o nell’altro. Se poi lo United aprisse alla cessione anche in un secondo momento, sarebbero disponibili. Di certo il presidente Zhang e i suoi uomini stanno cercando di accontentare Conte in ogni modo e tra oggi e domani faranno la loro mossa. L'avvocato Capellini ieri sera è rimasto fino a tardi in sede con Ausilio e Marotta. Non un caso... Fitti anche i contatti con Pastorello, a Marsiglia per altri affari. L'Inter è convinta che Lukaku preferisca Milano a Torino e crede nella fumata bianca. Una mano per arrivare al belga potrebbe darla la cessione di Gabigol. Il Flamengo a dicembre è pronto a mettere sul tavolo 15-16 milioni. Anche il Palmeiras ha sondato il terreno", aggiunge il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA