primo piano

Inter, Lukaku ci aveva ripensato: “Voleva tornare sui suoi passi, questi 4 hanno detto no”

Marco Astori Redattore 

Quando l'attaccante ha fatto trapelare la volontà di tornare sui suoi passi, alla Pinetina i giocatori non hanno dato la minima apertura alla dirigenza

E' ormai chiara a tutti la vicenda Inter-Romelu Lukaku, con il voltafaccia del belga in estate dopo che i nerazzurri avevano trovato l'accordo col Chelsea per il suo acquisto. Così La Gazzetta dello Sport sulla scelta dello spogliatoio di rinunciare definitivamente al belga: "Il telefono era spento o squillava senza nessuna risposta. E soprattutto non c'è mai stata una successiva... richiamata: il trattamento riservato ai dirigenti è stato lo stesso toccato al "fratello" Lautaro e agli altri compagni.

Qualcuno si era già fatto delle domande quando il belga non era andato al matrimonio dell'amico Dimarco (24 giugno), ma da lì a immaginare il finale della storia... Da metà luglio in poi lo spogliatoio gli ha voltato le spalle in maniera netta. E quando l'attaccante ha fatto trapelare la volontà di tornare sui suoi passi, alla Pinetina i giocatori non hanno dato la minima apertura alla dirigenza. Anzi... I nuovi leader del gruppo, da Lautaro a Barella, da Bastoni a Dimarco, hanno sancito che la rottura non era sanabile in nessun modo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.