LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Romelu Lukaku ha un pensiero fisso: l'Inter. Big Rom non ha nessuna intenzione di tornare al Chelsea, proprietaria del cartellino. L'attaccante belga, impegnato in questi giorni con la nazionale, è pronto a far sentire di nuovo la sua voce. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Lukaku non vuole iniziare il ritiro con i Blues, vuole rimanere a Milano per preparare al meglio la prossima stagione.
"Meglio se entro il 30 giugno. Perché? Quest'anno non ci sono scadenze fiscali da rispettare per poter contare sul Decreto Crescita, ma Rome punta a trascorrere vacanze serene, non con il telefono sempre vicino perché in attesa di una chiamata importante per definire il futuro. Il belga ha già fatto da tempo la sua scelta. Pochettino un pensiero su di lui lo aveva fatto, in realtà, però, l'argentino ha capito subito che il Gigante non contemplava un nuovo ritorno e che il suo desiderio ferreo era quello di veder confermato il prestito all'Inter".
"Non ha cambiato idea con il passare delle settimane e neppure la finale di Champions persa ha scalfito la sua scelta. Adesso è in nazionale, ma aspetta buone notizie. Non ne ha avute molte dal blitz a Londra del d.s. Ausilio perché il dirigente gli ha spiegato che il Chelsea vuole venderlo e non prestarlo di nuovo. É però abbastanza esperto per sapere che la trattativa è solo all'inizio e che ci sarà da avere pazienza. Quanta? Lui spera non più... di due settimane. Dopo le due gare di qualificazione agli Europei con il Belgio è pronto a far sentire di nuovo la sua voce agli uomini mercato di Boehly. Servirà un nuovo assist all'Inter (come quello dello scorso anno) specificando che non intende accettare destinazioni diverse rispetto a quella nerazzurra? Prima di andare in vacanze Rome è pronto a servirlo a Marotta, Ausilio e Baccin".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA