Romelu Lukaku diviso tra vacanze e...Inter. L'attaccante belga si trova a Los Angeles, dove ha partecipato ad un party al Penthouse Day Club. Un party scatenato, con tanto di sorpresa dedicata al centravanti del Manchester United. Ad un certo punto, infatti, in sala è comparsa una bara e da questa bara è uscita fuori una donna, che sollevava un cartellone con l'immagine di Lukaku con la maglia dello United.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lukaku, festa con sorpresa a Los Angeles: donna in bikini esce fuori da una bara e… – FOTO
Romelu Lukaku sta trascorrendo le vacanze negli Stati Uniti
Un "omaggio" davvero singolare per il centravanti belga, al centro delle attenzioni di mercato dell'Inter. I nerazzurri vogliono portarlo a Milano entro il ritiro ma si trovano a doversi scontrare con il prezzo fatto dallo United, che chiede circa 80 milioni di euro per lasciarlo andare.
E' Antonio Conte in persona ad aver chiesto Lukaku come centravanti della sua Inter. L'ex allenatore del Chelsea, infatti, è un grandissimo estimatore dell'attaccante belga e lo vorrebbe come sostituto di Mauro Icardi. Proprio la cessione del bomber argentino sta frenando l'operazione, con l'Inter che ha già trovato un'intesa con Lukaku per un contratto quinquennale da oltre 6,5 milioni di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA