- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
E' su tutte le prime pagine dei quotidiani la situazione complicata del Chelsea di Roman Abramovich, sotto sanzione dal governo britannico visti i rapporti con la Russia e Vladimir Putin. Alcuni media hanno riportato come Romelu Lukaku, in particolare, voglia lasciare il club londinese visto il momento, ma il Times si è informato e ha smentito questa possibilità.
"L'attaccante è molto irritato da questa voce - si legge -, è sconcertato e, al contrario, crede che sia tempo per tutti al Chelsea di restare uniti, indipendentemente dal fatto che Abramovich resti il proprietario del club o meno. In Italia spiegano che il desiderio di Lukaku di andarsene sia rafforzato dagli eventi delle ultime settimane con Abramovich che ha messo in vendita il Chelsea e il governo britannico ha congelato i suoi beni.
Tuttavia, questo non è il caso. Lukaku, al contrario, intende restare ed è il fatto che stia tentando di sfruttare la crisi del Chelsea e ha detto che non ha intenzione di voltare le spalle al club. Insieme agli altri giocatori, il nazionale belga è stato assicurato dal club, che sta lavorando duramente per stabilizzare la situazione e ridurre il più possibile l'impatto delle sanzioni e della vendita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA