- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter è attesa da un aprile ricco di sfide importanti. Servirà l'apporto di tutto, soprattutto di chi fin qui ha deluso le aspettative. Occhi puntati su Romelu Lukaku tornato carico dalla sosta. Il suo voto è al di sotto della sufficienza, fin qui. Davanti ci sono ancora due mesi per riscattare una stagione non da Big Rom.
"Sui motivi, esistono ovviamente versioni differenti. Una delle più accreditate, da chi ha vissuto sia il vecchio Lukaku con Conte sia l’attuale, è che l’attaccante stia pagando anche il conto di allenamenti che non lo migliorano, non lo portano al top della forma, non sono adatti a una struttura fisica come la sua", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Così la vive lo stesso calciatore. È una parte del tutto, certo. Ma dentro c’è spazio anche per un minutaggio non soddisfacente, perché il belga sente di aver bisogno di continuità, in termini di impiego. E anche dentro la stessa partita, lo aiuterebbe giocare più a lungo, senza necessariamente dover essere sostituito: il belga è convinto di essere in grado di fare la differenza, nei minuti finali di una partita. E invece, delle 19 partite stagionali, fin qui solo due le ha disputate per intero. Ecco, fossimo vicino a Natale, Lukaku vorrebbe questo per il finale di stagione. Della serie: fidatevi di me e ci divertiremo".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA