primo piano

M’Vila: Taider dice no? L’Inter chiude con il Rubin e lo porta a Pinzolo

Riccardo Fusato

Nonostante il no, secondo il Corriere dello Sport momentaneo, di Taider al Rubin Kazan, non ha rallentato la trattativa per Yann M’Vila. Anzi, sembra che la questione abbia subito un’accelerata nelle ultime ore tanto da far pensare...

Nonostante il no, secondo il Corriere dello Sport momentaneo, di Taider al Rubin Kazan, non ha rallentato la trattativa per Yann M'Vila.

Anzi, sembra che la questione abbia subito un'accelerata nelle ultime ore tanto da far pensare che il centrocampista francese possa arrivare a Milano per le visite mediche a breve, o addirittura nelle prossime ore. Ausilio sta lavorando a fondo per definire gli ultimi dettagli, prova ne sia il fatto che, ieri, prima che il presidente Thohir salutasse l'Italia,è andato in scena un summiit di mercato ed insieme a Fassone si è deciso di cercare di mettere a disposizione M'Vila per l'inizio del ritiro a Pinzolo. Del resto l'accordo con il club russo è già stato definito nei dettagli: prestito gratuito con riscatto a 9 milioni: possibile che, se Taider non si convincerà ad andare a Kazan, l’Inter debba rivedere i termini per M’Vila, ma l’affare non è in bilico, almeno sentendo le indiscrezioni che arrivano dalle persone che stanno lavorando sull’operazione.