Intervenuto in mixed-zone allo stadio Tardini di Parma, il tecnico dell'Inter Primavera Armando Madonna ha commentato così la partita persa con l'Atalanta:
primo piano
Madonna: “Exploit Esposito, l’Inter ripartirà da lui. La mia soddisfazione più grande è…”
Le parole del tecnico in mixed-zone
"Mi hanno emozionato, i più vecchi mi hanno salutato perché probabilmente non ci saranno e abbiamo costruito qualcosa di importante. Ho sentito il direttore che l'ha detto a voi, lo ringrazio perché sinceramente mi sono legato a questa famiglia, mi hanno aiutato all'inizio, sono grandi persone e far parte di questa famiglia è la soddisfazione più grossa. Sono dispiaciuto per la partita, ci credevamo ed eravamo convinti. Abbiamo preso gol su una ripartenza, voglio ringraziare i ragazzi perché mi hanno dato il cuore".
ESPOSITO E ALTRI TALENTI - "E' come chiedere ad un padre che figlio preferisce, non esiste. Ho voluto bene a tutti, in maniera diversa. Non mi sento di fare un nome o due, voglio bene a tutti quelli che mi hanno seguito, auguro il meglio possibile ad ognuno di loro".
POMPETTI - "Tante volte arrivava da mesi in cui non giocava, ha qualità importanti però facendo la stessa categoria non è sempre facile ripetersi. Ha faticato all'inizio ma poi ha fatto vedere le sue qualità e le dimostrerà l'anno prossimo dove andrà".
ESPOSITO - "Ha avuto un exploit importante, deve fare ancora la finale Allievi. Si ripartirà da lui perché è un giocatore importante".
NESSUN RIMPIANTO - "Quando fai le scelte le fai perché sei convinto, vedendo dopo magari avrei rifatto alcune cose però ci penso tanto e le sbaglio, però non ci posso fare niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA