settore giovanileinter femminile

Madonna a FCIN1908: “Questa la sconfitta che più mi fa male da quando sono all’Inter”

Getty Images

Le parole del tecnico dopo la sconfitta con la Lazio: "Non abbiamo affrontato la partita con lo stesso temperamento delle altre. Non siamo stati squadra"

Marco Astori

Armando Madonna, tecnico dell'Inter Primavera, è intervenuto ai microfoni dei cronisti, tra cui FcInter1908, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Queste le sue parole: "E' difficile parlare di atteggiamento, loro arrivavano primi oggi e noi abbiamo dato la sensazione di essere stanchi di testa. Non abbiamo affrontato la partita con lo stesso temperamento delle altre: i risultati li abbiamo ottenuti non tanto per la qualità del gioco e dei singoli, ma perché eravamo una squadra e oggi non lo siamo stati".

FcInter1908: Come si prepara la trasferta di Genova?

"Facendo recuperare i ragazzi stanchi e affrontandola con un atteggiamento diverso. Non abbiamo tanto tempo per recuperarla, dopo avremo un po' di riposo: ora dobbiamo avere solo la testa sulle spalle ed essere consapevoli che quando si perde si perde tutti. Adesso ripartiamo".

Quanto pesa essere usciti dalla Coppa Italia?

"Tantissimo, è la sconfitta che più mi fa male da quando sono qui: ci tenevamo tantissimo, forse anche più di quella di campionato. Abbiamo cercato di portare la squadra migliore in questa partita ma non ci siamo riusciti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso