- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
È iniziata con una vittoria il 2020 dell'Inter Primavera. La squadra nerazzurra ha battuto al Breda l'Empoli per 3-1 grazie alle reti di Ntube, Oristanio e Moretti. Al termine della gara Armando Madonna ha parlato della gara, ecco quanto dichiarato dall'allenatore ai microfoni di FcInter1908. "Il risultato è importante e bello. Abbiamo avuto delle conferme su qualche ragazzo che non ha quasi mai giocato e questa è una buona cosa. Nel secondo tempo potevamo sicuramente potevamo fare meglio, abbiamo solo pensato a gestire il risultato ed è un peccato perché nel settore giovanile bisogna pensare a giocare sempre. Però ci siamo difesi con attenzione e abbiamo portato a casa il risultato".
Buone risposte anche da chi ha avuto poche possibilità di giocare
"La cosa bella di oggi è questa, mi hanno confermato che sono ragazzi di cui mi posso fidare. Adesso anche gli altri se la devono giocare con loro".
I prossimi impegni
"La problematica di questa settimana è che ci sono tanti nazionali e li vedrò solo venerdì. Gli influenzati credo di riuscire a recuperarli. Però oggi è stata una conferma che chi c'è mi ha dato delle risposta importanti, perciò anche gli altri devono conquistarsi il posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA