- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Cristian Rodriguez è ai ferri corti col Porto. Il club lusitano lo sta facendo allenare a parte e la madre del giocatore, Vivana Barrotti, accusa esplicitamente il tecnico Pereira: "Parlo con Cristian tutti i giorni e non sta bene. Non lo fanno allenatore da due giorni, il tecnico non lo vuole in squadra. Non so bene cosa sia successo, perché se qualcosa è accaduto è stato in un momento di tensione in allenamento. Mio figlio è molto emotivo, ha caratteristiche particolari e può essere esploso, ma solo perché sta male da tanto tempo", ha detto la madre dell'uruguaiano finito nel mirino dell'Inter.
"Non può più fare niente. L'allenatore gli ha chiuso le porte della squadra, una squadra che adora e per la quale dà la vita quando gioca. Cristian ama il Porto, questo lo posso giurare", ha detto la signora Barrotti a Mais Futebol, come riferisce in anteprima fcinter1908.it.
"Anche quando è morta la nonna, una nonna che lo ha cresciuto, lui è venuto al funerale solo per poche ore. Il Porto gli ha concesso solo due giorni e il viaggio per l'Uruguay è interminabile. Comunque lui mi ha detto che vuole continuare a giocare in Europa e i suoi agenti stanno provando ad accontentarlo. Se non dovesse riuscirci c'è sempre il Penarol".
Così cadrebbe la candidatura del Gremio, che pure si era interessato al giocatore dopo l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA