- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' davvero singolare la situazione che sta vivendo Josè Mourinho a Madrid. Il tecnico portoghese sta vincendo praticamente tutte le partite che la sua squadra gioca, è secondo in classifica solo perché davanti c'è una squadra assolutamente "illegale", eppure la fronda contro lo Special One parte proprio da Madrid.
Il quotidiano As, molto vicino alla dirigenza merengue (a Valdano?) ha rivelato oggi alcuni retroscena piuttosto interessanti: "Il portavoce di Mourinho ha smentito il suo incontro con Moratti, salvo poi dire che un ritorno all'Inter non è impossibile perché nel calcio non si sa mai. Ma noi (ovvero As ndr) sappiamo per certo che Mourinho e Moratti si sono incontrati lunedì. E un dirigente ci ha confermato che un alto dirigente del Real ha parlato ieri sera con Rafa Benitez".
Ora, non è dato sapere il perché della chiamata a Benitez (forse per avere conferma dell'esonero e controllare più da vicino le voci di un ritorno dell'Inter su Mou?), ma resta il fatto che sulla permanenza di Mourinho al Real anche per la prossima stagione, in Spagna, ormai non scommettono in molti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA