primo piano

Maicon a IC: “Caliendo non è il mio agente e non ho mai pensato di andar via dall’Inter”

Francesco Parrone

Tanti gli argomenti toccati da Maicon nel corso di Prima serata, che andrà  in onda alle ore 21 su Inter Channel. Una lunga intervista nella quale il terzino brasiliano si racconta ma fa anche una precisazione, che spera possa bastare una volta...

Tanti gli argomenti toccati da Maicon nel corso di Prima serata, che andrà  in onda alle ore 21 su Inter Channel. Una lunga intervista nella quale il terzino brasiliano si racconta ma fa anche una precisazione, che spera possa bastare una volta per tutte, a proposito di chi parla di lui - talvolta addirittura a suo nome - su giornali e tv senza esserne autorizzato. "È successo ad esempio ieri: c'è stato chi ha detto che andrò via dall'Inter, parole di un agente che non è il mio agente (Antonio Caliendo, ndr), mentre l'unica persona che può parlare di me e che mi può rappresentare è Roberto Calenda, che è il mio procuratore. Non c'è niente di vero che mi riguardi in chiave mercato: io sto lavorando per tornare a dare il mio contributo e basta. Non ho mai pensato di andare via".

Concetto che il terzino specifica anche quando un tifoso gli chiede quanto combaciasse con la realtà  ciò era stato scritto su di lui dopo la conquista del Triplete, ovvero sulla sua volontà  di lasciare l'Inter: "Non è vero che me ne volevo andare. Dopo il Triplete sono andato al Mondiale, quindi in vacanza, per poi tornare a fare il mio lavoro qui, con l'Inter, squadra nella quale sono felice. Ma ogni volta escono delle cose che non vanno bene, che non sono vere. Io qui sono felice".