Antonio Caliendo certifica, forse, l'addio di Maicon all'Inter. Il procuratore del brasiliano ha parlato, a calciomercato.it, in maniera molto esplicita per quanto riguarda il futuro del terzino brasiliano, annunciando di fatto anche il nuovo terzino destro dell'Inter, Matias Aguirregaray, un suo assistito: "E' quasi fatta. L'Inter lo ha bloccato. E' un bel colpo, con le debite proporzioni è un mix tra Maicon e Zanetti. Stiamo comunque parlando di un ragazzo giovane. Anche la Juventus, con Bettega, aveva provato a prenderlo, ma poi l'Inter ha avuto la meglio anche grazie alla rivoluzione dirigenziale dei bianconeri. Marco Branca lo seguiva già da tempo e aveva mandato in Uruguay Piero Ausilio (responsabile del settore giovanile e degli osservatori di mercato dell'Inter, ndr). Appena l'ha visto, Branca ha deciso di bloccarlo".Sul futuro dell'attuale terzino dell'Inter le parole sono altrettanto chiare. "Su Maicon ormai la situazione è chiara, penso che non ci siano mai stati giochi così trasparenti. Nella vita tutto si compra e si vende, tranne l'amore. La partita si sta giocando in questi giorni. Il rilancio del Chelsea? Come ho sempre detto, su Maicon non c'è solo il Real Madrid. Non trascurerei il Manchester City. Mancini lo ha allenato ed è al primo posto sul taccuino dell'ex tecnico nerazzurro".
primo piano
MAICON-INTER: ADDIO VICINO. CALIENDO: “ORMAI LA SITUAZIONE E’ CHIARA. SI DECIDE IN QUESTI GIORNI. REAL? OCCHIO AL CITY DI MANCINI”
Antonio Caliendo certifica, forse, l’addio di Maicon all’Inter. Il procuratore del brasiliano ha parlato, a calciomercato.it, in maniera molto esplicita per quanto riguarda il futuro del terzino brasiliano, annunciando di fatto anche...
© RIPRODUZIONE RISERVATA