"Ho l'opportunità di far finire nel modo migliore una stagione per me già meravigliosa. Per me questo, come mi ripetono spesso i miei familiari, può essere l'anno perfetto». Dal ritiro del Brasile l'interista Maicon fa sapere che non è stanco di vincere e ora punta, assieme ai suoi compagni del Brasile, al 'bersaglio grossò, quella Coppa del Mondo che, se vinta, proietterebbe l'interista tra i favoriti al Pallone d'Oro. «Le vittorie fanno aumentare la fiducia in te stesso - dice ancora Maicon - ed io vorrei che questo mio momento magico non finisse, anche perchè il Mondiale è una competizione importantissima. Intanto cerco di godermelo e lo vivo intensamente».
primo piano
MAICON NON STA NELLA PELLE: “PENSATE CHE STAGIONE POTREBBE ESSERE PER ME, LUCIO E JULIO CESAR”
“Ho l’opportunità di far finire nel modo migliore una stagione per me già meravigliosa. Per me questo, come mi ripetono spesso i miei familiari, può essere l’anno perfetto». Dal ritiro del Brasile l’interista Maicon fa...
«Sono ottimista - aggiunge - perchè qui c'è gente molto valida, e ha in mente un unico obiettivo, quello di vincere la Coppa del Mondo. Pensate che stagione diventerebbe per me, Lucio e Julio Cesar»
© RIPRODUZIONE RISERVATA