primo piano

Mail: “Niente scambio con Tevez. Il City offre cash per Eto’o”. Ma…

Daniele Mari

Il Daily Mail lo spara a tutta pagina: “Il Manchester City vuole sostituire Tevez con il duo Aguero-Eto’o“. Il quotidiano inglese riferisce del fallito tentativo di scambio tra Tevez e il camerunense, con l’Inter che ha...

Il Daily Mail lo spara a tutta pagina: "Il Manchester City vuole sostituire Tevez con il duo Aguero-Eto'o". Il quotidiano inglese riferisce del fallito tentativo di scambio tra Tevez e il camerunense, con l'Inter che ha rifiutato l'offerta, ma ribadisce che l'intenzione di Roberto Mancini è quella di insistere per portare Eto'o a Eastland.

Visto che proporre Tevez non è bastato, i Citizens avrebbero deciso, secondo il Mail, di provare con un'offerta cash: 18 milioni di sterline, poco più di 20 milioni di euro (tanto per capirci: 5 milioni meno di quanto offerto per Nasri, in scadenza tra un anno).

Inutile dire che l'offerta, qualora davvero venisse presentata, probabilmente verrebbe direttamente cestinata dal presidente Moratti.

L'offerta per Aguero, invece, sarebbe molto più vicina alle richieste dell'Atletico: 37 milioni di sterline, ovvero 41 milioni di euro.