primo piano

Maldini: “Non potrei andare all’Inter. Ma Moratti ha ritrovato entusiasmo con Leo”

Daniele Mari

Paolo Maldini chiude le porte ad un possibile passaggio all’Inter come dirigente. Troppo importante il suo passato rossonero: “C’è stato un incontro casuale con Moratti a New York e d’estate frequentiamo lo stesso bagno a...

Paolo Maldini chiude le porte ad un possibile passaggio all'Inter come dirigente. Troppo importante il suo passato rossonero: "C'è stato un incontro casuale con Moratti a New York e d'estate frequentiamo lo stesso bagno a Forte dei Marmi. Parliamo di calcio in generale, di calciatori. Anche lui sa che quella di un mio passaggio all'Inter non è una strada percorribile, io non ho la stessa storia di Leo. La mia è un po' diversa".

"Leonardo è stato scelto per le capacità dimostrate l'anno scorso. Leo è stato un dirigente che Moratti ha sempre stimato. Certo che in questo momento Moratti lo vedo con un entusiasmo diverso".

"Sorpreso da Leo all'Inter? No. Sapevo della stima del presidente nei suoi confronti. Tempo fa ho incontrato Leonardo e mi ha confidato che l'esperienza in panchina gli era piaciuta molto e che nei sei mesi fermo aveva studiato molto. Ad un certo punto mi ha chiesto che cosa ne pensassi di un suo passaggio all'Inter. Gli ho detto: se ti piace, questa è una grande occasione. Sarebbe assurdo dire di no"