00:17 min

primo piano

Sky – Antonello, contratto a tempo indeterminato con l’Inter: non serve il rinnovo. Per gli altri…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo il rinnovo dell'ad Marotta fino al 2027 arriveranno anche quelli del ds e del suo vice. Il contratto del CEO è già a tempo indeterminato

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che oltre al rinnovo di Marotta fino al 2027, arriveranno di seguito anche quello di Piero Ausilio e quello del suo vice, Dario Baccin. Il club nerazzurro dunque sta per dare totale fiducia all'attuale management. E Skysport conferma che Zhang ha piena fiducia nei suoi collaboratori e per questo a tutti verrà rinnovato il contratto come è stato fatto con l'amministratore delegato.

Per quanto riguarda "Il Ceo Antonello ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato e dunque non necessita di rinnovo. Zhang ha piena fiducia in blocco di tutto il top management nerazzurro", si legge in un tweet di Matteo Barzaghi, inviato di Skysport a seguito dell'Inter. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.