- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Per commentare il momento di Rey Manaj ai microfoni de ilSussidiario.net è intervenuto il padre dell'attaccante nerazzurro Aldo:
Momento magico per suo figlio Rey non crede?Assolutamente sì, in Coppa Italia è stato fantastico, peccato per il gol che non è arrivato. Ma forse noi genitori vogliamo sempre troppo.
Sorpreso dall'atteggiamento positivo di suo figlio?Per nulla, ha sempre creduto nei propri sogni e soprattutto in quello di diventare un calciatore importante.
Sognava anche l'Inter?Certo, fin da piccolo è stato un tifoso dell'Inter, quando vivevamo a Roma voleva solo le magliette dell'Inter, la sua camera ancora oggi è tappezzata di poster nerazzurri.
E' arrivata anche la convocazione con gol immediato con la maglia dell'Albania...Che orgoglio per me e sua madre e per tutti i nostri parenti che sono in Albania. E' stato fantastico vederlo segnare.
Ci andrà agli Europei secondo lei?Chi lo sa, sarebbe davvero un sogno vederlo agli Europei con la maglia dell'Albania, lui deve solo continuare a lavorare.
Non ha paura che nel calciomercato di gennaio arrivino altri campioni... Nessuna paura, lui è un ragazzo e deve continuare a fare bene. E' molto felice all'Inter, lo siamo anche noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA