primo piano

Mancini: “Bravissimi per 60′, poi giocolieri. Espulsioni e rigore ok. Podolski…”

Daniele Vitiello

E’ contento per il risultato, ma non per l’intera prestazione della sua squadra. Roberto Mancini sa che la sua Inter deve migliorare, e già da domani indicherà ai suoi i punti che non gli sono piaciuti questa sera: “La squadra...

E' contento per il risultato, ma non per l'intera prestazione della sua squadra. Roberto Mancini sa che la sua Inter deve migliorare, e già da domani indicherà ai suoi i punti che non gli sono piaciuti questa sera: "La squadra è stata bravissima nel primo tempo, undici contro undici creava tanto e faceva quel che doveva. Quando abbiamo avuto la superiorità numerica ci siamo fermati, e una squadra come la nostra non può permettersi di non fare il terzo e il quarto gol. Domani ne parleremo". 

ARBITRO - "Credo che le espulsioni fossero giuste, il rigore mi sembra che ci fosse, ma poi sinceramente non so cosa sia successo. Domizzi ha ricevuto il primo cartellino giallo per proteste. Il rigore? Se un difensore entra in quel modo, c'è rischio che si arrivi al calcio di rigore. Io non discuto, altrimenti ci sarebbe da discutere tutte le domeniche". 

PODOLSKI - Sono contento per lui. E' un ragazzo serio, merita soddisfazioni. Si è allenato bene, sono felice.

EUROPA - "Gli altri devono ancora giocare. C'è da aspettare per vedere se questa cosa è possibile o meno. La Fiorentina viene da partite difficili, ma ha la squadra per andare avanti. Vediamo domani sera come sarà la classifica. Dobbiamo cercare di fare il massimo, per poi vedere quello che accade, senza patemi d'animo. Quello che verrà, sarà ben accetto"

HERNANES - "E' stato bravissimo, non bravo, per i primi sessanta minuti. Poi hanno pensato che la partita fosse finita, e hanno iniziato a fare i giocolieri. Quando si poteva giocare la palla a due tocchi, non lo abbiamo fatto. Questo un po' tutti"

ALLAN - "E' bravo, ma l'Udinese ha un'ottima squadra. I dirigenti comprano giovani, e li fanno crescere"

CARPI - "Ho fatto i complimenti a Castori, ha fatto un'ottima annata. Abbiamo fatto il corso insieme tempo fa, credo sia una persona che meriti queste soddisfazioni. Vedere il Carpi così felice è una cosa bella per il calcio. In Serie A va chi merita di andare, da tifoso del Bologna spero vadano anche loro"