primo piano

Mancini dice no allo scambio Maicon – Tevez

Alessandro De Felice

E’ un no quello di Mancini: Tevez parte solo se arriva Eto’o. Di fronte all’offerta nerazzurra di uno scambio tra l’argentino ed il difensore brasiliano Maicon, il tecnico del City si è oppposto fermamente, dichiarando di...

E' un no quello di Mancini: Tevez parte solo se arriva Eto'o. Di fronte all'offerta nerazzurra di uno scambio tra l'argentino ed il difensore brasiliano Maicon, il tecnico del City si è oppposto fermamente, dichiarando di voler cedere la sua punta soltanto per un altro pari ruolo, in tal caso si parla di Eto'o. Il camerunese però è bloccato da Massimo Moratti il quale ha apposto su di lui il marchio dell'incedibilità.

Lo stesso discorso non si può fare per Tevez, visto che Carlitos ha più volte reso nota la sua volontà di lasciare Manchester per i suoi problemi familiari. Mancini sa che perderà l'argentino e sa che questo tira e molla non potrà durare all'infinito. Al momento l'Inter è l'uniica valida possibilità per ottenere qualcosa dalla cessione dell'Apache e Mancini deve farsene una ragione ed accettare il  fatto che il coltello dalla parte del manico stavolta ce l'hanno i nerazzurri.