primo piano

Mancini: “Dovrete sopportare Nagatomo fino al 2019! Veniamo da una sconfitta…”

Roberto Mancini si è come sempre fermato ai microfoni di Inter Channel per rispondere ad alcune domande in esclusiva, prima di incontrare i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Inter. Con lui anche Nagatomo e la maglia che...

Sabine Bertagna

Roberto Mancini si è come sempre fermato ai microfoni di Inter Channel per rispondere ad alcune domande in esclusiva, prima di incontrare i giornalisti in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Inter. Con lui anche Nagatomo e la maglia che ufficializza il rinnovo: "Che cosa vuol dire questa maglia? Vuol dire che dovete sopportare Nagatomo fino al 2019 (ride). E' un bravo ragazzo, un bravo giocatore e ha rifiutato offerte importanti per rimanere all'Inter. Un grande atleta? Certo, non sto neanche a dirlo."

La partita con il Frosinone? "Partita difficile, il Frosinone sta costruendo la sua salvezza in casa. Sono partite che se non riesci a sbloccare rischi. Non è uno stadio grandissimo, ci sarà da adattarsi. Veniamo da una sconfitta immeritata, vogliamo rifarci. Per le squalifiche non possiamo più farci nulla, andiamo contati. Complimenti a Stefano, hanno fatto una buona partita. Credo che la Juve sia tra le migliori. La partita di ritorno sarà ancora aperta con un vantaggio, che potrebbe essere importante."

(Inter Channel)