primo piano

Mancini: “Esonero? L’Inter mi cacciò dopo 7 trofei. E quando il Corsera…”

Daniele Mari

Roberto Mancini, prima di essere informato della decisione del Manchester City di sostituirlo con Pellegrini, aveva già capito l’andazzo. Sabato sera, infatti, l’ex tecnico dell’Inter si era sfogato così: “Non capisco...

Roberto Mancini, prima di essere informato della decisione del Manchester City di sostituirlo con Pellegrini, aveva già capito l'andazzo. Sabato sera, infatti, l'ex tecnico dell'Inter si era sfogato così: "Non capisco perché la dirigenza non metta fine a questa spazzatura. Lo scrivete da sei mesi, è troppo. Non capisco perché. Io sono felice al Manchester City, sono felice di quello che abbiamo fatto in questi tre anni. Poi nel calcio tutto può succedere. Sono stato esonerato dopo sette trofei dall'Inter. Non è compito mio fermare le voci", riporta Fcinter1908.it.

"Vi dico una cosa: quando ero all'Inter, i giornali facevano la stessa cosa e io pensavo: "non può essere, stiamo vincendo il campionato per il terzo anno di fila. Dopo la finale di Coppa Italia ho letto il Corriere della Sera, un giornale molto vicino all'Inter, e un giornalista scrisse che mi avrebbero cacciato. In quel momento ho capito che poteva essere vero".