primo piano

Mancini, futuro incerto. La Russia pressa, se parte tre le alternative

Andrea Della Sala

Il futuro di Roberto Mancini non è ancora noto. Nella prossima estate potrebbe esserci un gran ribaltone per quanto riguarda i tecnici della Serie A e questo ribaltone potrebbe anche coinvolgere l’allenatore nerazzurro. Lasciando da parte...

Il futuro di Roberto Mancini non è ancora noto. Nella prossima estate potrebbe esserci un gran ribaltone per quanto riguarda i tecnici della Serie A e questo ribaltone potrebbe anche coinvolgere l'allenatore nerazzurro. Lasciando da parte l'argomento Nazionale, per la cui panchina Mancini non sembra essere in pole position, le richieste dall'estero non mancano: in primis dalla Russia. La Nazionale che ospiterà il prossimo Mondiale lo avrebbe contattato, ma non solo anche Zenit e Cska Mosca hanno pronte offerte importanti a livello economico.

La sensazione è che Mancini possa salutare l'Inter solo in caso di un chiamata da una big della Premier League oppure dal Real Madrid. Al momento l'ipotesi più probabile è che continui l'avventura in nerazzurro. Se dovesse lasciare Milano, la società nerazzurra avrebbe già le alternative: da Bielsa, amato da Zanetti, a De Boer fino a Vincenzo Montella.

(La Gazzetta dello Sport)