primo piano

Mancini: “Giovani? Chance in prima, ci saranno debutti. Felipe? Prima c’è…”

Daniele Vitiello

La vittoria del torneo di Viareggio fa felice anche Roberto Mancini, intercettato dai microfoni dei cronisti a Pisa, tra cui gli inviati di FcInter1908.it: “E’ stata una bella vittoria. Non era facile perché i ragazzi hanno giocato...

La vittoria del torneo di Viareggio fa felice anche Roberto Mancini, intercettato dai microfoni dei cronisti a Pisa, tra cui gli inviati di FcInter1908.it: "E' stata una bella vittoria. Non era facile perché i ragazzi hanno giocato tante partite in pochi giorni. Anche oggi il Verona ha fatto una ottima partita e non era semplice. Sono contento per Vecchi, la squadra meritava questa soddisfazione. Bonazzoli è stato bravo a calarsi nei panni di ragazzo della Primavera e questo non è facile quando sei sempre in prima squadra". 

FCIN1908 - Ci sono anche altri ragazzi interessanti: sono pronti per la prima squadra?"I ragazzi li conosciamo tutti. Si sono allenati con noi e hanno delle qualità. Qualcuno ha già debuttato, qualcuno debutterà. Avranno le loro possibilità"

FCIN1908 - Importante imporre lo stesso modulo in Primavera e in prima squadra o no?"Non cambia molto"

Felipe?

Ora vediamo, abbiamo il Celtic che è più importante"

Che significato ha questa vittoria per la progettualità di questa società?"E' importante per il lavoro che i ragazzi e l'allenatore fanno durante tutto l'anno. E' importante che i ragazzi migliorino sempre e meritino di giocare in prima squadra"

La sua Inter?"Qualcosa è cambiato, ma abbiamo bisogno di tempo. E' stato fatto un passo avanti anche quando abbiamo perso, ma purtroppo contano i risultati".