primo piano

Mancini: “Gol su gol regalati, così è dura. Ma non è finita, si può fare. Su Carrizo…”

Simona Castellano

“È un peccato, sapevamo che sarebbe stato un match difficile ma continuiamo a regalare gol e così ci complichiamo la vita“. È questo il commento di Roberto Mancini al termine di Wolfsburg-Inter. Inevitabile il rammarico per come...

"È un peccato, sapevamo che sarebbe stato un match difficile ma continuiamo a regalare gol e così ci complichiamo la vita". È questo il commento di Roberto Mancini al termine di Wolfsburg-Inter.

Inevitabile il rammarico per come è andata la gara: "Dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo. In occasione del primo gol, poi, abbiamo lasciato Naldo libero di colpire di testa a un metro e mezzo dalla porta. Carrizo? Gli errori, in un ruolo come il suo, possono capitare. Mi spiace per lui. Arriverà il momento in cui concederemo meno, così diventa difficile".

Il discorso qualificazione, però, resta aperto e il tecnico nerazzurro non perde la fiducia in vista della gara di ritorno: "In novanta minuti si possono fare due gol ma non dovremo concederne. Abbiamo avuto le nostre occasioni, nella gara di ritorno dovremo gestirle meglio. È un risultato che si può ribaltare, non è finita".