Roberto Mancini e Angelo Gregucci insieme all'Inter? L'ipotesi è tutt'altro che impossibile, come spiega Michele Plastino su socialfootballtv: "Un incontro per una serata di relax e…lavoro. Qualche giorno fa l’ex laziale, legato all’Alessandria sino al 30 giugno, ha smentito qualsiasi voce relativa al suo futuro in nerazzurro “Nessuno contatto con Mancini da Milano”. Una mezza verità. Infatti i due si sono incontrati in Sardegna, a Porto Cervo.
primo piano
Mancini-Gregucci, cena galeotta in Sardegna: il tecnico interista ha trovato il suo vice?
I due si sarebbero incontrati e avrebbero parlato, tra le altre cose, anche dell'ipotesi di una collaborazione in nerazzurro
Facile pensare che, oltre di mete vacanziere, si sia parlato anche di futuro: ovvero, la panchina come vice allenatore dell’Inter. Mancini, che nella nuova Inter potrebbe rivestire il ruolo di allenatore-manager è in cerca di un secondo affidabile, preparato, che sia in grado di coadiuvarlo e, nel contempo, di gestire il gruppo. L’incontro di questa sera potrebbe esserne una conferma…".
Gregucci non ha ancora rinnovato con l'Alessandria e l'offerta del Mancio potrebbe anche convincerlo a rinunciare per trasferirsi a Milano per prendere il posto di Nuciari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA