primo piano

Mancini: “Inter giudicata sempre male. Io e Thohir restiamo? Lo dice lui, è vero. Touré…”

L'allenatore dell'Inter ha parlato del futuro nerazzurro e ha sottolineato a proposito di mercato: "E' ancora presto, vedremo cosa riusciremo a fare"

Eva A. Provenzano

Roberto Mancini, a margine dell'intervista rilasciata ieri a Premium Calcio, ha rilasciato un'intervista esclusiva al tg di SportMediaset. Ed ecco le parole del tecnico nerazzurro: "Il rammarico è quello di non essere lì a 70-71 punti per giocarsi il secondo posto, potevamo esserci per come avevamo iniziato. E' chiaro che con l'Inter ci sia sempre un metodo e un modo di giudicare sbagliato su quanto è stato fatto in questa stagione, non è tutto da buttare come alcuni stanno facendo passare".

- Con due campioni si arriverebbe a livello della Juventus?

Fate sempre mille domande sui giocatori, con giocatori di spessore tecnico e di personalità si può migliorare, non so quanti ne servano in numero, vedremo cosa possiamo fare ma non è semplice trovarli.

- Uno di questi giocatori può essere Touré?

Non lo so questo. Yaya è un giocatore del City e non è semplice dire quello che potremo fare adesso, bisognerà aspettare, capire, dovremo valutare tutte le cose che possono esserci.

- Thohir ha detto che resterete sia tu che lui...

Se lo dice lui, credo che abbia detto giusto, lui è il presidente.

(Fonte: SportMediaset)