- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La squadra di Roberto Mancini ha rimediato un pareggio contro i bianconeri. Una partita che era estremamente sentita da entrambe le tifoserie e che, alla fine, non ha regalato un vincitore. Ecco le parole di Mancini ai microfoni di Sky
Inter modificata - E' come siamo stati domenica nel secondo tempo a Genova. Mi ha soddisfatto, la partita era difficile. La Juve ha recuperato tutti i giocatori, è una grande squadra. Ho avuto diversi giocatori che sono arrivati venerdi. Nel secondo tempo siamo andati un po' troppo indietro, abbiamo fatto più fatica.
Pareggio - Alla fine il pareggio ci sta. Sono contento per il carattere dimostrato, non è semplice contro una grande squadra come la Juve. Credo che tornerà nella lotta scudetto nei prossimi mesi.
Jovetic - Tutte le squadre dipendono dai grandi giocatori. Ha fatto una grande partita, veniva da un infortunio. Nel secondo tempo siamo un po' calati in mezzo al campo.
Icarid deve fare meglio? Icardi deve fare meglio, credo lo sappia. Ci sono momenti in cui un attaccante ha difficoltà. Icardi i soliti gol li farà sempre. Dobbiamo lavorare sulla fase offensiva. All'inzio abbiamo sofferto, ho chiesto a Brozovic di stare più stretto. Speriamo di recuperare Biabiany. Questo è un campionato molto equilibrato, molto difficile per tutti. Oggi per vincere devi combattere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA