primo piano

Mancini in conferenza: “Complimenti a Thereau. Cosa manca all’Inter? Credo…”

Roberto Mancini, in conferenza stampa al termine della partita con l’Udinese, ha commentato la prestazione della squadra. Queste le parole del tecnico nerazzurro: -Giocato con esterni e due punte spesso. Per il futuro vede due attaccanti o...

Simona Castellano

Roberto Mancini, in conferenza stampa al termine della partita con l'Udinese, ha commentato la prestazione della squadra.

Queste le parole del tecnico nerazzurro:

-Giocato con esterni e due punte spesso. Per il futuro vede due attaccanti o anche il '10'?

Domanda difficile (ride, ndr). Un  numero 10 classico lo abbiamo, Jovetic è un 10, può giocare poi da attaccante fisso davanti, ma il suo ruolo è quello di prendere la palla tra le linee. Gli attaccanti esterni li abbiamo. Forse manchiamo di un mancino che giochi come esterno di destra, ma se i giocatori come penso io miglioreranno coloro che hanno segnato poco fino ad oggi per varie motivazioni, magari ricopriranno i ruoli che mancano.

-Gol di Thereau?

Errore della linea difensiva. Bisogna dire però che Thereau ha fatto un grande movimento e un grande gol. Quando un giocatore fa questo va anche applaudito, non è facile per un difensore prenderlo e scattare prima di lui.

-Quanti giocatori mancano a quest'Inter?

Dieci (ride, ndr). Scherzo, è una battuta, non scrivetela. Difficile dirlo adesso. Quando una squadra inizia ad avere una base non ci vuole molto, bisogna inserire giocatori d'esperienza che possono aiutare i più giovani. Difficile dire quanti, il mercato dirà cosa portare e cosa fare.

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di