- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'infortunio di Beckham seguito da quello di Pato, ha aperto nuovi scenari sulla fascia destra d'attacco del Milan. Il sostituto naturale dei due giocatori sembra essere proprio Amantino Mancini, andato via dall'Inter non senza polemiche. Da qui la voglia di rilanciarsi in maglia rossonera, anche se sino ad adesso i risultati non sono stati dei migliori.
Il suo umore però sembra essere dei migliori: "Al Milan ho perso 4 chili, di cui 3 e mezzo di massa grassa. Con MilanLab sto migliorando la mia condizione. Sono contento per la mia prestazione, scendere in campo è stata un'emozione particolare soprat tutto dopo aver trascorso un brutto mese. Sono felice come un bambino e ci tengo a ringraziare Galliani, Braida e Leonardo per tutta la fiducia che mi hanno dimostrato. Da parte mia, per ripagarli, cercherò di dare il massimo in campo."
In merito all'occasione sbagliata di ieri per andare sul 2 a 1 e al cammino della sua squadra in campionato, ha le idee abbastanza chiare. "Posso solo dire che mi dispiace - insiste il brasiliano - Il pareggio può essere considerato come un'occasione persa per il sorpasso in classifica sull'Inter, ma allo stesso tempo il Milan ha sempre cercato il goal e ha giocato bene. Adesso non dobbiamo abbassare la testa per chè in questa stagione tutto può ancora succedere e credo che tutto si deciderà nelle ultime giornate. Dobbiamo pensare sempre allo scudetto".
Un'ultima battuta sulla sua nuova squadra: "Se voglio rimanere al Milan? Certo che voglio!". Bene, non credo sia l'unico ad augurarselo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA