- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervistato a fine gara dai microfoni di Mediaset Premium, Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro analizza la terza vittoria consecutiva rimediata sul campo del Cagliari, queste le dichiarazioni del tecnico.
DEDICA - “dedico la vittoria a un mio amico che mi aveva detto che avrei vinto anche a Cagliari. Ce la mettiamo tutta per soffrire fino alla fine, probabilmente è arrivata un pò di stanchezza”
CAGLIARI “ottima squadra, ha giocato benissimo ci ha messo in difficoltà, noi gli abbiamo concesso spazio”
GLASGOW - “Era successo a Napoli, con il Torino a Glasgow, dovrà finire questo momento. Siamo stati troppo indietro l’ultimo quarto d’ora e se rimani li un rimpallo ti può sfavorire”
CLASSIFICA - “non credo sia tempo di guardare la classifica, dobbiamo continuare a migliorare, meglio se vincessimo sempre ma sarà difficile”
MALUS - “il problema di gestione non possiamo risolverlo in pochi mesi. Quando le difesa è alta e la squadra è corta non ci sono problemi. Problemi che arrivano quando ci abbassiamo e ci allunghiamo. Dobbiamo imparare a migliorare anche quando siamo stanchi ed in difficoltà, bisogna rimanere alti”
KOVACIC - “Mateo ha le qualità per diventare un grande giocatore, è un ragazzo giovane ed ha bisogno di tempo per migliorare sotto tutti gli aspetti. Per fare il centrocampista puro ci vorrà un pò di tempo perché ha tutte le caratteristiche per farlo. Purtroppo si gioca in 11 e qualcuno ogni tanto deve rimanere fuori. E’ un problema tener fuori giocatori come Kovacic, Hernanes, Shaqiri”
EUROPA LEAGUE - “dobbiamo cercare di passare il turno, quello dell’andata è un buon risultato, certo sarebbe stato meglio vincerla ma per noi ogni partita è importante”
© RIPRODUZIONE RISERVATA