primo piano

Mancini: “Melo? Vedremo, può servire. Medel non è in vendita, Naga sì. Ibra…”

Andrea Della Sala

Continua la trattativa tra Inter e Galatasaray per Felipe Melo. Le squadre si incontreranno stasera a Istanbul in amichevole e sarà l’occasione per parlare anche di mercato. Roberto Mancini, nelle parole riportate da Trt Sport, ha chiarito...

Continua la trattativa tra Inter e Galatasaray per Felipe Melo. Le squadre si incontreranno stasera a Istanbul in amichevole e sarà l'occasione per parlare anche di mercato. Roberto Mancini, nelle parole riportate da Trt Sport, ha chiarito la situazione: "Melo è un giocatore che può far comodo all'Inter. Ha un contratto con il Galatasaray, vedremo cosa succederà. Dobbiamo cedere alcuni giocatori, per avere una rosa di 25. Ma tra questi giocatori non c'è Medel. Medel al Galatasaray? No, resterà. con noi. Nagatomo? Sì, Nagatomo potrebbe essere ceduto. Ibrahimovic in Turchia? È un giocatore molto importante, non ho sentito nulla di questa voce ma sarebbe un grande colpo per il Galatasaray".

Il tecnico ha parlato anche dei tifosi turchi, da sempre particolarmente appassionati: "I tifosi del Galatasaray hanno sempre un posto speciale per me, sono stato molto felice qui".

Andrea Della Sala