primo piano

Mancini: “Non so se Moratti avrà  pazienza. Certo, dopo due come me e Mou…”

Daniele Mari

Roberto Mancini, dalle colonne di Tuttosport, analizza la situazione in casa Inter: “Hanno perso Eto’o, hanno cambiato modulo e allenatore, un ciclo sta finendo. Si sono già mos­si prendendo giovani bravi. Occorrerà tempo. Non so se...

Roberto Mancini, dalle colonne di Tuttosport, analizza la situazione in casa Inter: "Hanno perso Eto’o, hanno cambiato modulo e allenatore, un ciclo sta finendo. Si sono già mos­si prendendo giovani bravi. Occorrerà tempo. Non so se Moratti avrà pazienza, è difficile an­che dire se è rimasto spiazzato dopo aver avuto due tecnici di personalità come me e Mourinho».

Come si propone la serie A?«Milan favorito perché ha vinto lo scudetto. Die­tro le altre: Inter, Juve, Napoli, Lazio, Roma. Mi piace la Roma: ha buoni giocatori ma ci vuole pa­zienza, non si può mettere subito tutto in di­scussione ».

A proposito di polemiche: che cosa farebbe dello scudetto 2006?«Non so, non sono parte in causa e mi tiro fuori. Ci sarà ben qualcuno che primo o poi deciderà (sorride, ndr). E comunque senti tuoi gli scudet­ti che vinci sul campo».