Roma-Inter sarà la sfida di Eder. L'infortunio di Icardi e la squalifica di Palacio non lasciano altre possibilità a Roberto Mancini che dovrà schierare l'italo brasiliano da titolare per la sfida di sabato. A mettere in risalto il momento non positivo dell'attaccante è Premium Sport, che ricorda però come in 8 gare il giocatore non sia ancora riuscito a mettere il pallone in rete.
primo piano
Mancini punta alla rinascita di Eder. L’attaccante è a secco, anche l’Europeo…
Roma–Inter sarà la sfida di Eder. L’infortunio di Icardi e la squalifica di Palacio non lasciano altre possibilità a Roberto Mancini che dovrà schierare l’italo brasiliano da titolare per la sfida di sabato. A mettere in...
A settembre proprio lui fu a dare il via al successo della Samp sui giallorossi, a Milano invece il bilancio è cambiato: 49 reti nelle sue 4 stagioni e mezzo a Genova, all'Inter ancora 0 marcature. Eder può sollevarsi già sabato all'Olimpico e soddisfare le aspettative dei tanti tifosi interisti. Anche l'Europeoche sembrava un punto fermo adesso è in grande dubbio, la concorrenza e forte e per andare in Francia servono i goal, quelli che al momento latitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA