primo piano

Mancini rassicurato dall’incontro con Suning: pronto il rinnovo e gli è stato detto…

Eva A. Provenzano

L'allenatore nerazzurro si è finalmente confrontato con la nuova proprietà che gli ha offerto garanzie sul suo futuro all'Inter

Nelle scorse ore Roberto Mancini ha incontrato Suning, Stevan – il figlio del proprietario nerazzurro, ZhangJindong - ha spiegato al mister il progetto dell’Inter anche in chiave futura e si è parlato anche di rinnovo: il mister potrebbe rinnovare fino al 2018. Non ci sono quindi al momento altri allenatori bloccati.

MERCATO - Al mister sarebbe stato riferito, spiegano a SkySport - che la campagna acquisti porterà la squadra a rafforzarsi e non verranno ceduti i big della sua squadra come Icardi, Perisic e Brozovic per il quale ci sono state diverse richieste dall’Inghilterra. Verrà anche accontentato sugli acquisti e arriveranno giocatori come Candreva e Joao Mario.

ACQUISTI - Lotito vuole 25 mln per il centrocampista italiano: l’offerta è di 21 mln più bonus per arrivare a 25 e al momento il presidente biancoceleste non ha accettato. La cessione è vicina, ma non imminente. Per quanto riguarda il portoghese, lo Sporting Lisbona chiede 60 mln per la clausola rescissoria. Lo Jiangsu aveva offerto 45 mln per girarlo alla squadra di Mancini, ma la proposta è stata rifiutata. Ci si lavorerà ancora su.

(Fonte: SS24)