primo piano

Mancini: “Tevez ha detto che se ne va? Sarà  stato un problema di traduzione”

Alessandro De Felice

Il tecnico dei Citizens Roberto Mancini non vuole rassegnarsi all’idea che Carlos Tevez lasci il Manchester City a fine stagione, nemmeno se a dichiararlo è stato quest’oggi l’Apache in persona, ai microfoni della radio argentina Radio Del...

Il tecnico dei Citizens Roberto Mancini non vuole rassegnarsi all’idea che Carlos Tevez lasci il Manchester City a fine stagione, nemmeno se a dichiararlo è stato quest’oggi l’Apache in persona, ai microfoni della radio argentina Radio Del Plata.

In conferenza stampa, l’ex allenatore nerazzurro ha dichiarato: "Non credo che quella contro il Bolton sarà l'ultima partita di Tevez con il City. Ha detto che vuole andarsene? Io non so se abbia davvero detto queste cose. A volte ho parlato alla stampa italiana e quando le dichiarazioni sono comparse qui erano qualcosa di totalmente diverso. Può succedere che ci sia un problema di traduzione. In ogni caso, non posso continuare a dare conferenze stampa per rispondere a queste domande. Ho parlato con Carlos molte volte nelle ultime settimane e non ho bisogno di parlare ancora insieme a lui".