- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mancini raddoppia. La decisione del tecnico nerazzurro sarebbe quella di portare non uno ma due centrocampisti per rinforzare la mediana, e i nomi sarebbero quelli di Lucas Leiva e Mario Suarez. Sono questi i pricipali indiziati a cambiar casacca nel giro di qualche settimana per indossare i colori nerazzurri.
ATLETICO - che Mario Suarez sia retrocesso nelle gerarchia di Simeone è evidente, così come è chiara la voglia dell'Inter di non spendere cifre folli per il giocatore che a questo punto diventerebbe un'alternativa in più legata al raggiungimento dell'obiettivo Champions. Per Suarez dunque si parla di prestito secco fino a fine stagione.
LIVERPOOL - diversa è la situazione che riguarda il brasiliano del Liverpool. L'Inter è decisa a voler puntare sul giocatore anche per il futuro e lo stasso centrocampista avrebbe manifestato al tecnico la volontà di cambiar casacca. Il brasiliano avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club, non rimane che vincere la resistenza di Rodgers, ostacolo non da poco conto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA