- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ha riportato l'Inter in cima all'Italia del pallone dopo anni di stenti. Roberto Mancini, dall'Inghilterra, difende l'operato di Rafa Benitez.
"Non è l'ultimo arrivato - spiega l'ex tecnico nerazzurro - è esperto, è un bravo allenatore. Credo che dopo tanti anni che una squadra vince, arrivi il momento in cui c'è un po' di difficoltà o le cose non vanno, ma credo sia abbastanza normale perché una squadra non può sempre vincere anche se è forte come l'Inter".
L'allenatore del City, in diretta su Rmc, fa coraggio alla sua ex squadra. "In momenti così bisogna saper abbozzare un po' per poi riprendere la propria marcia, i nerazzurri hanno le qualità per tornare a vincere perché i giocatori ci sono e sono ancora in corsa in campionato nonostante i novi punti dal Milan. In periodi così - sostiene Mancini- bisogna rimanere uniti, avere fiducia nell'allenatore che uno ha preso, cercare di andare avanti e risalire tutti insieme".
La spiegazione che il Mancio riesce a dare di questo momentaccio tutto nero e poco azzurro è una sola. "Credo che il problema dell'Inter in questo momento sia questo - ha concluso - Benitez e' molto sfortunato perche' ha tanti giocatori infortunati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA