09:24 min

primo piano

Maradona, la figlia si scaglia contro Wanda: “Che pena i tuoi attacchi. E il tuo di passato?”

Redazione1908

Gianinna Maradona difende il padre, per il quale Wanda Nara aveva chiesto l'antidoping dopo l'ennesimo attacco a Icardi

Gianinna Maradona contro Wanda Nara. Lo scontro si fa durissimo. La moglie di Mauro Icardi aveva attaccato Diego Maradona per l'ennesima uscita contro l'attaccante dell'Inter (a suo dire convocato solo per le telefonate proprio di Wanda ndr) e aveva chiesto sarcasticamente l'antidoping per il Pibe de Oro. 

Ora, la risposta della figlia dell'idolo argentino, che non ha usato mezzi termini contro Wanda: "Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di criticare un'altra persona per il suo passato. Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l'abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c'è tantissima sofferenza".

Un tweet diretto, doppiato da un altro messaggio sul rapporto col padre: "Sono in disaccordo con mio padre per un milione di cose ma lo ringrazio dal profondo per essere riuscito a superare una dipendenza che ci fece soffrire tutti in quel momento, a partire da lui. Credo che non ci sia bisogno di mettere in mezzo malattie né per difendersi né per attaccare. Fine", le parole di Gianinna, per cui Maradona è arrivato a chiedere, tramite il suo avvocato, addirittura il carcere per una questione di soldi con la sua ex moglie (LEGGI QUI).