Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, analizza la sua squadra a 10 giorni dell'avvio del campionato di calcio. Attenzione puntata sull'arrivo di Nainggolan in prestito dall'Inter e sulla partenza di Barella che vestirà nerazzurro: "Rientro di Conte e Sarri, il campionato italiano risale nel ranking mondiale, questi tecnici metteranno dentro esperienze e vittorie che potranno contribuire ad alzare il livello del torneo. Il divario con la Juventus è stato ridotto, Inter e Napoli, sono queste le squadre che potranno competere"
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Maran: “Barella sarà decisivo nell’Inter. Nainggolan? Vederlo in allenamento lascia basiti. Una belva”
Le parole del tecnico del Cagliari intervistato dalla Gazzetta dello Sport
BARELLA - "Ha dimostrato sul campo il suo valore, ha conquistato quello che merita. Crescerà ancora e competerà ad alti livelli. Lo tiferemo in nazionale e all'Inter sarà decisivo, meglio dopo che ci avrà affrontato"
COLPACCIO - "Rog e Nainggolan sono due colpacci, quello che cercavamo. Di Radja sapevo quello che poteva dare ma vederlo in allenamento ti lascia basito: una belva con il calcio in testa. Può fare tutto molto bene. Sarà vice capitano insieme a Joao Pedro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA