L'Atletico Madrid vuole un grande bomber per la prossima stagione. El Cholo Simeone è stato chiaro: il primo obiettivo è una punta di livello. Il prescelto sarebbe Diego Costa, il preferito di Simeone, ma il Chelsea non sembra più intenzionato a cederlo. Per questo, i Colchoneros stanno già vagliando le possibili alternative.
primo piano
Marca – Atletico, all in sul bomber: 3 nomi, c’è Icardi. Il prescelto sfuma. Stanziati…
L’Atletico Madrid vuole un grande bomber per la prossima stagione. El Cholo Simeone è stato chiaro: il primo obiettivo è una punta di livello. Il prescelto sarebbe Diego Costa, il preferito di Simeone, ma il Chelsea non sembra più...
La prima è Edinson Cavani: il ds Berta ha già preso contatti con il suo agente ma l'operazione è tremendamente onerosa. Per questo, l'Atletico si sta rivolgendo al mercato italiano.
Due i nomi: Higuain e Icardi. Per cercare di raggiungere uno degli obiettivi, saranno stanziati gran parte dei 42 milioni di euro incassati dalla cessione di Jackson Martinez in Cina. Ma all'interno del club ci sono due correnti: una spinge per una punta di livello internazionale, l'altra per una giovane promessa pronta a esplodere.
(Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA