Mauro Icardi "può venir via per appena 50 milioni di euro", non per gli 80 segnalati su altri media. E' la convinzione del quotidiano spagnolo Marca, secondo cui il prezzo dell'attaccante argentino sarebbe in picchiata dopo il mese di ammutinamento per la fascia tolta.
primo piano
Marca – Icardi costa 50 mln: Real offre Kovacic, la Juve Douglas Costa e l’Inter…Spalletti
Arrivano dalla Spagna le ultime su Mauro Icardi
Marca, però, parla anche del colloquio avuto da Icardi proprio con l'Inter: la società gli avrebbe fatto capire che Spalletti saluterà al 99% a fine stagione e che, quindi, sarà possibile ripartire da zero con un nuovo progetto e Icardi stabilmente riabilitato come crack della nuova squadra.
Ma questo non frena le voci di mercato: secondo Marca, la Juve sarebbe la squadra più interessata, pronta ad offrire uno scambio con Douglas Costa più conguaglio per arrivare a Maurito. Il Real Madrid, invece, potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Mateo Kovacic, vecchio pallino del ds Ausilio. In questo caso, il valore di Icardi (con l'inserimento di contropartite) potrebbe anche risalire a 70-80 milioni. Un'offerta di 50 mln più Kovacic è quella che si paventa dalle parti di Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA