01:08 min

primo piano

Marca – Jordi Alba, no all’Inter ma tutto può cambiare. Arrivasse a Milano…

Marco Astori

E' tutto da scrivere il futuro di Jordi Alba. Ieri è trapelata la notizia di una trattativa con l'Inter: Marca dipinge lo scenario

E' tutto da scrivere il futuro di Jordi Alba. Ieri è trapelata la notizia di una trattativa con l'Inter, ma Marca racconta come sia stato il Barcellona a cercare di piazzare il suo esterno in nerazzurro, col giocatore che al momento non accetta la destinazione. Ma, da qui a fine mercato, scrive Marca, niente è sicuro. Jordi Alba deve decidere a brevissimo se restare o partire: ma Xavi ha già dimostrato come non sia più intoccabile e il club lo ha messo sul mercato.

Oltretutto il Barcellona sta chiudendo per Marcos Alonso su quella fascia: Jordi sa dunque che ci sarebbero tre giocatori per quel ruolo che trascorrerebbe molto tempo in panchina e il suo obiettivo è andare al Mondiale in Qatar. Le prossime ore sono dunque cruciali per il suo futuro: dovesse arrivare all'Inter, il Barcellona pagherebbe una grossa parte del suo stipendio, ma qualcosa risparmierebbe, conclude Marca.