primo piano

Marca: “Mou, con il Real come col Porto e con l’Inter: l’addio…”

Daniele Mari

Ieri il suo nome è risuonato fortissimo al Meazza, dopo il terzo gol del Bologna. I tifosi, sconcertati dal presente e sfiduciati per il futuro, hanno cercato consolazione nel passato, invocando colui che li ha portati sul tetto d’Europa,...

Ieri il suo nome è risuonato fortissimo al Meazza, dopo il terzo gol del Bologna. I tifosi, sconcertati dal presente e sfiduciati per il futuro, hanno cercato consolazione nel passato, invocando colui che li ha portati sul tetto d'Europa, facendo entrare l'Inter nella leggenda con il Triplete.

Ma Josè Mourinho, ora, è lontano, è a Madrid e da Madrid non si muoverà, almeno finché non avrà portato a casa la "Decima", ovvero la decima Coppa dei Campioni delle merengues.

E' questa, secondo Marca, la promessa che Mou avrebbe fatto a Florentino Perez. "Già con il Porto e con l'Inter Mourinho scelse questa strada: andarsene dalla porta principale, dopo il trionfo. E la Liga, che è quasi in cassaforte, non gli basta. Mourinho vuole la Champions League ed è convinto di poterla vincere con la rosa a disposizione".