primo piano

MARCA SE LA CANTA E SE LA SUONA: “L’INTER ABBASSA IL PREZZO DI MAICON. E BENITEZ…”

Marca ed As, i due più importanti quotidiani spagnoli madrileni, giocano a giorni alterni ad aiutare il Real Madrid nella trattativa per Maicon. Ieri abbiamo scoperto che le frasi di Carboni, con le quali il nuovo assistente di Benitez dava il...

Daniele Mari

Marca ed As, i due più importanti quotidiani spagnoli madrileni, giocano a giorni alterni ad aiutare il Real Madrid nella trattativa per Maicon. Ieri abbiamo scoperto che le frasi di Carboni, con le quali il nuovo assistente di Benitez dava il via libera al terzino, risalivano a un mese e mezzo fa, oggi è il turno di Marca con lo scoop sul prezzo di Maicon.

"L'Inter abbassa il prezzo di Maicon di 7 milioni di euro. Ora il terzino costa solo 28 milioni. E Benitez dà il via libera all'operazione, che potrebbe chiudersi in tempi brevi", ha titolato oggi il quotidiano iberico. Peccato che le prestazioni di Maicon in Sudafrica stiano facendo tutto tranne che svalutarne la quotazione. Difficile ipotizzare che l'Inter scenda sotto quota 30 milioni, a meno che nell'operazione non venga inserito un giocatore di gradimento della società nerazzurra.